CANNE FUMARIE INOX DOPPIA PARETE CON EXTRA SCONTO DEL 10% FINO AL 9 DICEMBRE

Se state pensando all'acquisto di una canna fumaria in acciaio inox a doppia parete, questo potrebbe essere il momento giusto per farlo! Infatti, fino a lunedì 9 Dicembre 2019, tutti gli articoli della linea INOX DOPPIA PARETE presenti su Fluetube saranno in vendita con uno sconto del 10%!
Non dovrete fare che collegarvi a Fluetube, caricare i prodotti che vi servono sul carrello e il gioco è fatto!
Un'occasione davvero unica per acquistare un sistema fumario di alta qualità a un prezzo assolutamente imbattibile!

Ecco il link diretto al sistema:
CANNA FUMARIA ACCIAIO INOX DOPPIA PARETE

DESCRIZIONE SINTETICA DEL SISTEMA INOX DOPPIA PARETE
Canne fumarie e canali da fumo a doppia parete in acciaio inox doppia parete per stufe, camini, caldaie funzionanti a pellet, legna, gas e gasolio. Utilizzabile anche per l'evacuazione e aspirazione dei vapori delle cappe da cucina. Una varietà di prodotti e soluzioni in grado di soddisfare qualsiasi esigenza relativa al vostro impianto di scarico fumi: tubi dritti, elementi telescopici, curve, elementi di ispezione, raccordi, moduli di rilevamento, tappi, piastre, cappelli, faldali, scossaline e molto altro ancora! Numerosi diametri disponibili!

APPLICAZIONI, CARATTERISTICHE E NORMATIVE
Il sistema scarico fumi doppia parete può essere utilizzato per tutti i tipi di generatori civili industriali a combustibile gassoso, liquido e solido. E' certificato per ricevere i prodotti della combustione con temperature fino a 200°C con guarnizione montata e con temperature fino a 600°C senza guarnizione (guarnizioni presenti nel nostro catalogo). Il sistema è adatto per essere installato come camino e canna collettiva in conformità alle norme UNI 7129, UNI 11528, UNI 10683 e UNI TS 11278. 4.


Post più popolari